Centralità e Soddisfazione del Cliente

PASS Italia pone il cliente al centro della catena del valore, rivolgendo ad esso ogni azione e decisione presa e rispondendo con rapidità alle sue richieste di informazioni, di servizio o ai reclami, anticipando in maniera innovativa e proattiva le sue necessità e desideri

Qualità e Innovazione

PASS Italia sostiene strategie di crescita continua al fine di migliorare le performance e accrescere la competitività dell’impresa. La cooperazione continua con i clienti porta inoltre alla creazione di valore reciproco, permettendo soluzioni sempre più innovative e rispondenti alle esigenze dei clienti stessi

Professionalità

PASS Italia si avvale di un team di professionisti specializzati che supporta ogni giorno il cliente nell’ottemperanza del d.lgs. 81/08

Affidabilità

I clienti possono contare su un’azienda costantemente presente, puntuale e precisa nell’organizzazione dei servizi, orientata ad operare in un’ottica di medio e lungo periodo

 

PASS Italia S.R.L

Sede legale e operativa:

BARI Viale Unità d'Italia, 13/A

TEL 080/5213885

 

Altri sedi operative:

Andria (BT) Via Settembrini, 139

 

 

Corsi di ottobre

Ultime news

Stampa | Mappa del sito
© PASS Italia srl: BARI Viale Unità d'Italia, 13/A - 70125 - Partita IVA: 06957250720

Chiama

E-mail

Come arrivare